Contenuti in evidenza

Frosinone, finanziamento Arsial per gli eventi del Comune.

Dettagli della notizia

Gli eventi "Aperitivo a Palazzo" e "Cin Cin dal Campanile" hanno ricevuto un finanziamento di 5.275 euro dall'Arsial per promuovere tradizione, arte e socialità a Frosinone.

Data:

27 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“Aperitivo a Palazzo” e "Cin Cin dal Campanile", eventi dell’amministrazione Mastrangeli organizzati tramite gli assessorati alla cultura (Simona Geralico) e centro storico (Rossella Testa) in collaborazione con la Pro Loco, hanno ottenuto un finanziamento pari a 5.275 euro. Gli uffici comunali, infatti, in risposta al bando dell’Arsial, hanno presentato un progetto che è stato approvato, entrando nella relativa graduatoria per l’erogazione del contributo.

“Il finanziamento ottenuto dall’Arsial rappresenta una ulteriore testimonianza della validità dei progetti dell’amministrazione Mastrangeli – ha dichiarato l’assessore Geralico – In occasione del programma stilato per Frosinone città in festa, di cui i due eventi fanno parte, abbiamo voluto coniugare tradizione, arte e socialità, promuovendo le eccellenze locali e consolidando il legame tra il territorio e la comunità, rafforzando l'identità culturale della nostra città”.

“Il centro storico è il cuore pulsante del capoluogo e rappresenta il palcoscenico ideale per eventi pensati per conquistare il pubblico di ogni età – ha dichiarato l’assessore Testa -  In particolare, gli eventi finanziati dall’Arsial hanno trovato nella sede comunale di Palazzo Munari e in sua maestà il Campanile le location più suggestive per celebrare momenti di partecipazione e aggregazione. L’obiettivo, infatti, è valorizzare le tradizioni della nostra città e il nostro ricchissimo patrimonio, in un’atmosfera di condivisione unica”

A cura di

Ultimo aggiornamento: 23/01/2025, 10:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri