Competenze
Formazione atti del registro di cittadinanza; Trascrizione di tutti gli atti del consolato ed atti esteri di cittadini europei ed extraeuropei non ancora italiani o italiani a seguito di cittadinanza intervenuta; certificazioni digitali e di sportello di stato civile; conservazione e compilazione documentale dei fascicoli per quanto di spettanza.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Servizi Offerti
Morte
Richiesta certificato di morte
L’atto di morte è un documento ufficiale che certifica il decesso di una persona. È un documento legale che serve per comprovare il decesso giuridico di una persona e può essere richiesto per vari scopi.
Matrimonio
Richiesta certificato di matrimonio
Il certificato di matrimonio è un documento ufficiale emesso dal Comune che attesta l'avvenuto matrimonio tra due persone.
Nascita
Richiesta certificazioni di nascita
L’atto di nascita è un documento ufficiale che certifica la nascita di una persona. È un documento legale che serve per comprovare l’esistenza giuridica di una persona e può essere richiesto per vari scopi.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione